7 maggio 2017 – Pinzolo Campiglio – Baone 0 : 0

Ieri pomeriggio sul Pineta, il Pinzolo Campiglio ha impattato 0 a 0 contro la temibile Baone, terza forza del campionato. Maggior possesso palla nostro durante la partita e squadra ospite che preferisce agire di rimessa. Alla fine dei giochi, i maggiori rimpianti sono proprio granata, infatti sono state quattro - cinque le occasioni nella quale i padroni di casa avrebbero potuto sbloccare il risultato. Quindi, che dire!!! Buona partita in generale nella quale non si è riusciti a "segnare".
Peccato... sarà per la prossima in Val di Ledro contro la Ledrense appostata in settima posizione un punticino sopra di noi... dai ragazzi, ci sono ancora sei punti a disposizione...

Cronaca della partita (azioni salienti):

Formazione Pinzolo Campiglio:
Buselli Alb., Armani, Valenti, Collini, Serafini (dal 67' Bonapace), Filkoski, Buselli And. (dal 46' Buselli Ale.), Mosca, Masè, Polla, Caola (dal 65' Collini D.);

A disposizione di mister Corrado Bonazza:
Cereghini C., Lorenzetti, Sartori, Polli, Bonapace, Buselli Ale., Collini D.;

Inizia la partita:
15' Bellissima azione dei padroni di casa che porta Masè a servire Polla al limite dell'area centralmente, quest'ultimo invece di tirare vede l'inserimento di Serafini sulla sinistra che a sua volta spara alto dal vertice dell'area;
18' Tiro di Caola dal limite deviato con la sfera che esce di circa 30 cm dal palo alla sinistra del portiere ospite;
25' Caola lanciato centralmente in velocità tira dai 25 metri, palla a lato alla destra del portiere di circa un metro;
35' Punizione ospite dai 20 metri sulla sx. Tiro bellissimo mancino a girare sul primo palo, la palla colpisce il palo e termina fuori!

Inizia il secondo tempo:
46' Gran palla dalla destra di Mosca in pallonetto per Caola che al volo defilato sulla destra da tredici metri circa incrocia al volo sul secondo palo lambendo il "sette"!!!
50' Penetrazione stupenda da sinistra di Serafini lanciato perfettamente da Filkoski, che entra in area, dribbla due avversari ma a tu per tu col portiere ospite, da cinque metri tira col destro calcia clamorosamente a lato, grande occasione!
55' Contropiede ospite con la punta che si invola inseguito da Valenti ... tiro sopra la traversa;
75' Polla riconquista palla a centrocampo e serve perfettamente Collini D. che entra in area si accentra e tira, ma la palla sorvola la traversa di circa mezzo metro!

Nessun commento ancora

Lascia un commento