14 maggio 2017 – Ledrense – Pinzolo Campiglio 1 : 1

Oggi pomeriggio a Locca di Concei, il Pinzolo Campiglio ha impattato 1 a 1 contro la formazione locale della Ledrense. Primo tempo equilibrato con le occasioni migliori per i granata e con rapidi capovolgimenti di fronte dei locali, più abili nelle ripartenze, anche se il goal del vantaggio dei padroni di casa arriva su una seconda palla dopo una palla inattiva. Pertanto si va al riposo in svantaggio di 1 a 0.
Nel secondo tempo invece il pallino del gioco ce l'ha di più il Pinzolo Campiglio ed infatti, oltre al goal di Caola, scaturito da un'ottima triangolazione Masè - Polla - Masè con quest'ultimo che serve su un piatto d'argento la palla appunto a Caola, che non si fa pregare e mette in rete, sono degne di nota le occasioni capitate a Masè (tiro a botta sicura respinto dall'estremo di casa), il palo di Polla e in fine già sul risultato di pareggio la traversa ancora di Caola. Tutto ciò a fronte del fatto che Cereghini, tranne l'ordinaria amministrazione, è rimasto per gran parte del match inoperoso.
Comunque alla fine, sentendo anche l'opinione degli addetti, il pareggio può essere considerato un po' strettino per gli ospiti, infati diciamo che se tornavamo con i tre punti, nessuno avrebbe potuto obbiettare nulla.
Vi aspettiamo numerosi per l'ultima partita di questa stagione, in casa sul nostro Pineta contro la Trilacum, domenica prossima 21 maggio ore 16:00.
Finiamo in bellezza ragazzi...!!! Mi raccomando!!!

Formazione Pinzolo Campiglio:
Cereghini, Collini M., Polli, Armani, Ferrazza (dal 64' Zaffoni), Serafini (dal 73' Bonapace), Filkoski, Plotegher (dal 78' Collini D.), Masè, Polla, Caola;

A disposizione di mister Corrado Bonazza:
Buselli Alb., Zaffoni, Lorenzetti, Sartori, Bonapace, Paladines, Collini D.;

Nessun commento ancora

Lascia un commento